Svelato il cast di Chicago Il Musical

Svelato il cast (da urlo) di Chicago Il musical
In regia e sul palco Chiara Noschese

Durante la conferenza stampa di venerdì 23 giugno, Matteo Forte ha presentato il cast di Chicago, in scena dal 5 ottobre al Teatro NazionaleChe Banca!

Chiara Noschese, sarà alla regia ma non solo: sarà sul palco nel ruolo Mama Morton!

Chiara Noschese alla conferenza stampa

Stefania Rocca veste i panni di Velma, dopo il successo de La Madre di Eva.

Giulia Sol è Roxie: l’attrice ha dichiarato che è un sogno che si avvera essere parte del cast, poiché Chicago è stato uno dei primissimi spettacoli visti da bambina.

Da sinistra B.Boccuni, C.Noschese, M.Forte, S. Rocca

Il cast non finisce qui!
E che cast!

Brian Boccuni è Flynn, Cristian Ruiz è Amos e Luca Giacomelli Ferrarini sarà Mary Sunshine: l’artista dedica l’interpretazione del suo personaggio alla madre.

Matteo Forte ha voluto raccontare il percorso di Stage Entertainment da 15 anni a questa parte e la mission: lavorare sul Team Creativo made in Italy. Inoltre, la scelta dei titoli avviene sempre attraverso una ricerca e un sondaggio tra il pubblico. Chicago era uno dei titoli più apprezzati: nel cast, si è scelto di inserire personaggi noti come Stefania Rocca e Chiara Noschese.

Chicago il musical non sarà una replica di spettacoli già esistenti, ma un show rinnovato che dà spazio ai talenti italiani, come è stato per Sister act the musical,  Singing in the rain e Pretty woman

Chiara Noschese annuncia che sarà uno “spettacolo cinematografico” con tanti cambi scena, arte circense, velocità e ritmo. Uno spettacolo rinnovato, moderno ed estremamente pop.

Dunque…ci vediamo al Nazionale!!
I biglietti sono già disponibili: previste 140 repliche!

 

INFO UTILI

✔️Dal 5 ottobre al 29 ottobre.

Poi è prevista una tournée e dal 13 dicembre al 28 gennaio 2024 ancora al Nazionale.

 

Le foto sono mie e si riferiscono alla Conferenza Stampa del 23/6.
Print Friendly, PDF & Email
Share on facebook
Condividi
Share on twitter
Condividi
Share on whatsapp
Condividi

SARAH PELLIZZARI RABOLINI

Ho sempre scritto per quotidiani e webzine raccontando di libri, teatro e cinema: continuo a farlo qui, a modo mio, “Con i miei occhi”.